Perchè Curem

Home / Scegliere Curem / Perchè Curem

Un sonno profondo e riposante è la chiave per poter vivere appieno la nostra vita. Darti la possibilità di dormire nel modo corretto è il nostro obiettivo.

La nostra missione è regalarti un sonno tranquillo, sano e realmente rinvigorente. Respira, rilassati e lasciati rigenerare: ti godrai notti di puro relax e giorni pieni di energia.

UN SUPPORTO PERFETTO

I materassi Curem, grazie al sistema multizona integrato, sorreggono il tuo corpo: garantiscono la posizione ideale della spina dorsale, permettono alle spalle di trovare la loro posizione naturale e forniscono supporto alla regione lombare. La schiuma memory in ViscoPore elimina tutti i punti di pressione plasmandosi perfettamente sul tuo corpo, così anche la circolazione ne trae beneficio.

I materassi Curem ti avvolgono in un abbraccio, migliorando la qualità del riposo, riducendo lo stress e donandoti un risveglio pieno di energia.

Supporto

Il sistema multizona integrato del nostro sistema letto garantisce la posizione ottimale della spina dorsale, permettendo alle spalle di trovare la loro posizione naturale e fornendo più supporto alla regione lombare.
Tutto il tuo corpo è così perfettamente bilanciato.

Traspirabilità

Abbiamo selezionato materiali che assicurano una traspirabilità superiore alla media, impedendo l’effetto riscaldante. Inoltre, il rivestimento è sottoposto a uno speciale trattamento che evita la proliferazione di acari, batteri e muffe.

Scopri di più

Adattabilità

I materassi Curem si adattano alla forma del tuo corpo e non creano punti di pressione grazie alle proprietà termosensibili del Memory Foam. Il rivestimento CureSense è inoltre altamente elastico e confortevole, con una zona spalle particolarmente comoda e flessibile.

Durata

Realizziamo la struttura interna dei materassi Curem con materiali innovativi, studiati per mantenere a lungo forma e funzionalità, garantendoti un supporto perfetto nel tempo anche se esposto a condizioni estreme di calore, pressione e umidità.

Innovazione

I componenti che utilizziamo per i materassi Curem hanno ottenuto un’apposita certificazione di settore che attesta la totale assenza di sostanze nocive e la sicurezza per te e per l’ambiente.

Scopri di più

Freschezza

Il Memory Foam Curem funge anche da regolatore dell’umidità: mantiene un ambiente fresco e asciutto durante tutta la notte mentre lo strato interno in Foam permette un ricambio continuo di aria fresca.